PRESTAZIONI

TECNOLOGIA

DESIGN

QUALITA'

MN LERICI

La Mn. Lerici è dotata di interni e locali accoglienti con sedute e schienali imbottiti ed ergonomici per garantire al passeggero una migliore comodità durante la navigazione. Una ampia scala permette il passaggio tra il primo ed il secondo ponte e a prua della nave un salottino e un pouf quadrato come seduta. Dotata di n. 3 toilette situati sul primo ponte e a poppa nave.
L’ANNO DI COSTRUZIONE è il 2019.
Unità n. 139 ( numerazione interna).


Scafo in resina rinforzata con sovrastrutture in compensato marino trattato in epossidica.
DOPPIA NAVIGAZIONE:


1 - SPECIALE NAZIONALE LITORANEA entro 20 miglia in viaggi di durata tale che la nave non si allontani da porti od ancoraggi sicuri più di quanto corrisponda ad un’ora di navigazione.
PORTATA PASSEGGERI n. 495


2 - Acque Tranquille entro un miglio dalla costa. PERSONE TRASPORTABILI n. 595
Lunghezza F.T. 33,74 - Larghezza F.T. 7,34 – S.T.L.49,00tonn. .


MOTORIZZATA:
MAN TRUCK & BUS AG a Nuernberg N. 02 motori Diesel della potenza di 1650 CVx2 a 2300 giri/min. con VELOCITA DI CROCIERA 20 nodi ca.
N. 2 Gruppi elettrogeni Mase da 12Kw.; Accessoriata con elica di manovra a prua e poppa per agevolare le operazioni di manovra ormeggio in porto.
PLANCIA COMANDO: tre postazioni di manovra: una in plancia comando e due nelle alette laterali ( con postazione regolabile di 2m. ca); stazione G.M.D.SS completa - N.3 monitor intercambiabili, radar,ecoscandaglio, pilota automatico, plotter cartografico con G.P.S., impianto interfono, impianto n.10 telecamere, centralina incendio, parafulmine, telecomandi mod. Rextrot. Battello di emergenza con gruetta meccanica.
Allarme acqua in sentina, fanali di navigazione, doppia coibentazione in sala macchine (riduzione drastica della rumorosità), porta stagna per dividere la sala macchina dalla sala serbatoi, impianti elettrici: 24V. servizi – 220 V. servizi ed emergenza – 24V. emergenza, impianto antincendio CO2, impianto sentina antincendio innovativo in cupronichel ( elimina totalmente la corrosione galvanica e ha pesi molto inferiori agli altri materiali).

 

Fotogallery Lerici